nutrizionista74@libero.it
3470848896

facebook
Centro di Nutrizione e di Educazione Alimentare
Via Alba Buitoni 7/D, 06073 Perugia

IL DIMAGRIMENTO LOCALIZZATO

nutrizionista74@libero.it
3470848896
Aggiungi ai preferiti
Segnala ad un amico
Stampa
prima-visita-nutrizionista-per-dimagrire-centro-nutrizione-brescia_3.jpgprima-visita-nutrizionista-per-dimagrire-centro-nutrizione-brescia_2.jpg

LA DIETA DELLA LIPOSUZIONE ALIMENTARE E LA DIETA MOLECOLARE

Dott. Pierluigi Bonifazi

Biologo Nutrizionista

Dottore in Biologia e Medicina Sperimentale

Perugia - Centro di Nutrizione, Via Buitoni 7d - Ellera di Corciano, Tel. 347.0848896

OLTRE 25 ANNI DI ESPERIENZA AL TUO SERVIZIO!

Deruta - Centro estetico "DONNA PIù". Tel. 3470848896

" Non conoscevo il Dott. Bonifazi, mi sono recata da lui per la prima volta leggendo informazioni su questo sito. Esperto, competente e molto professionale!! Molto soddisfatta della mia scelta" 

Terni - Centro di Nutrizione, P.zza Dalmazia 38, Tel. 347.0848896

E-mail - nutrizionista74@libero.it

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Facebook - Centro Nutrizione e Dimagrimento

Antonella G.

(Paziente verificato)

tel. 347.0848896

Vuoi prendere un appuntamento nello studio  di Perugia o di Terni per la dieta della liposuzione alimentare? Scrivici e prenota la tua visita;  nutrizionista74@libero.it  Oppure chiama il 3470848896

Numero whatsapp 3494621760

Il nuovo libro del Dott Bonifazi

piatto_cover_bonifazi_2

PRODUZIONE SCIENTIFICA INTERNAZIONALE DEL DOTT. PIERLUIGI BONIFAZI

IL METODO DELLA "LIPOSUZIONE ALIMENTARE"

       1.Bonifazi Pierluigi.

 Thymosin alpha1: the regulator of regulators? Ann N Y Acad Sci.2010 Apr;1194:1-5.

Benvenuto sul sito del dottor Bonifazi. Il Centro di Nutrizione e di Educazione Alimentare di Perugia e Terni si occupa di dimagrimento localizzato, mirato al benessere del paziente.

Il Dott. Bonifazi svolge da anni la sua attività di Nutrizionista in Umbria; Perugia, Terni, Bastia Umbra, Deruta e Foligno, elaborando piani nutrizionali e diete per  obesità, ritenzione idrica, cefalee ricorrenti, diabete, fibromialgia, ipercolesterolemia, insufficienza renale, steatosi epatica, diverticoliti, epatopatie ed ipertensione.

        2.  Bonifazi P, et colleagues

 Il nostro obiettivo è quello di intraprendere insieme a ciascuno di voi un percorso di educazione alimentare volto non solo al raggiungimento del giusto peso ma, ancor di più, all’acquisizione di conoscenze fondamentali per il miglioramento del proprio stile di vita.

Intranasally delivered siRNA targeting dendritic cell PI3K/Akt/mTOR inflammatory pathways protects from aspergillosis. Mucosal Immunol. Nature. 2010 Mar 3(2):193-205

Se i tuoi obiettivi sono quelli di dimagrire, eliminare la ritenzione idrica e vivere sano, mangiando bene, noi offriamo due tipologie di trattamento:

La prima, la dieta della Liposuzione Alimentare, dove la velocità di dimagrimento è la caratteristica principale della dieta.

La seconda, la Dieta Molecolare, più moderata dove si privilegia l'educazione alimentare fin dal primo step.

           3    Bonifazi P, et colleagues

Liposuzione Alimentare : la dieta del risveglio metabolico

Balancing inflammation and tolerance in vivo through dendritic cells by the commensal Candida albicans. Mucosal Immunol. Nature. 2009 Jul;2(4):362-74

Vuoi dimagrire velocemente?

Sei determinato a dimagrire velocemente? Devi perdere molti chili e vuoi risultati tangibili in breve tempo? Allora devi provare la dieta della LIPOSUZIONE ALIMENTARE conosciuta anche come dieta del SONDINO senza SONDINO.  Durante il primo ciclo di dieta, si assiste ad una perdita di peso corporeo del 6-8% nelle donne e dell’ 8-10% nell’uomo, in soli 14 giorni.

       4.  Bonifazi P,et colleagues

Questa dieta è basata su di una strategia di integrazione alimentare (Integratori dimagranti NON farmaci) che consente di accelerare il metabolismo attivando il processo della lipolisi (dimagrimento).

 Thymosin alpha1 to harness immunity to pathogens after haploidentical hematopoietic transplantation. Ann N Y Acad Sci. 2010 Apr;1194:153-61

Si assiste ad una riduzione selettiva delle zone con accumuli di massa grassa ed un miglioramento della tonicità, dovuto all’effetto benefico dell’apporto proteico alla muscolatura. Migliora anche la compattezza dei tessuti per effetto dell’aumento del collagene.

Nei 14 giorni della dieta della LIPOSUZIONE ALIMENTARE o dieta del "sondino senza sondino", si apprezzano risultati quotidiani per quanto riguarda perdita di peso, diminuzione di circonferenza vita/cosce/fianchi, miglioramento del tono muscolare ed elasticità dei tessuti, senso di benessere.

      5.    P Bonifazi, et colleagues

La dieta del RISVEGLIO METABOLICO, attraverso la liposuzione alimentare, è caratterizzata da:

 The contribution of PARs of inflamemation and immunità to fungi

  •  Velocità del dimagrimento
  •  dimagrimento localizzato

 Mucosal Immunolog, 2008 Jan 9 

 utilizzata non solo nel trattamento dell'obesità e del sovrappeso ma anche come cura in diverse patologie: emicrania ricorrente, diabete, ipercolesterolemia e trattamento sistematico di diverse forme di tumore (gliomi maligni, cancro alla prostata, cancro al colon e gastrointestinale).

      6.    Bonifazi P, et colleagues

Suddivisa in 2 fasi, la prima fase di "attaco" della durata di 2-3 settimane con perdita di peso rapidà e localizzata, in questa prima fase la dieta è caratterizzata dall'uso dell'integratore dimagrante e da tisane snellenti. La seconda di "difesa"  ma pur sempre di dimagrimento (DIETA MEDITERRANEA). Le 2 fasi possono essere ripetute fino al raggiungimento dell'obiettivo.

Th17 cells in the setting of Aspergillus infection and pathology.

Si rivolge a pazienti:

Med Mycol. 2008 Jun 12:1-8.

- con problemi di sovrappeso e pigri

- pazienti obesi e deputati a chirurgia bariatrica
- incostanti e poco motivati
- last minute (che attendono risultati in tempi brevi)
- pazienti con problemi ortopedici e cardiopatici e con peso in eccesso, in attesa di intervento chirurgico che richieda perdita di peso in tempi brevi.

      7.   , Bonifazi P, et colleagues

Indoleamine 2,3-dioxygenase (IDO) in inflammation and allergy to Aspergillus.

Dieta Molecolare: la nuova frontiera della scienza

Med Mycol. 2008 Jun 12:1-8.

Non sei interessato alla liposuzione alimentare? Preferisci seguire un regime alimentare meno impattante? La Dieta Molecolare si articola su cinque pasti al giorno, e come  la liposuzione alimentare è mirata ad un dimagrimento localizzato. Con La Dieta Molecolare non soffrirai la fame ottenendo ottimi risultati e soprattutto mirati nei punti dove maggiormente si localizza il grasso e la ritenzione idrica.

      8.  Bonifazi P,et colleagues

Lack of Toll IL-1R8 exacerbates Th17 cell responses in fungal infection.

 La dieta Molecolare nasce dalle più recenti ricerche della medicina molecolare, ed è destinata ad aprire un nuovo modo di pensare la dieta. La Dieta Molecolare del dott. Bonifazi non si basa sul vecchio concetto delle calorie, infatti non si mangiano calorie ma molecole nutritive: vi siete mai chiesti perchè diete fortemente ipocaloriche non danno i risultati sperati? La risposta è che il nostro corpo non è un robot che risponde a semplici leggi matematiche: calorie introdotte – calorie bruciate = dimagrimento.

J Immunol. 2008 Mar 15;180(6):4022-31

     9.   Bonifazi P  et colleagues

Centri di Nutrizione del Dott. Pierluigi Bonifazi di Perugia, Foligno, Deruta e Terni  si occupano del trattamento dietetico del sovrappeso e dell'obesità: il nostro metodo (Dieta Molecolare o del DNA) è la dimostrazione di come si può dimagrire in modo sano, naturale e senza troppi sacrifici e soprattutto senza l'uso di farmaci ma solo attraverso una dieta mirata grazie anche al test del DNA.

Functional yet balanced reactivity to Candida albicans requires TRIF, MyD88, and IDO-dependent inhibition of Rorc.

J Immunol. 2007 Nov 1;179(9):5999

    10.  Bonifazi P, et colleagues

Alcune testimonianze; recensioni a 5 stelle

Thymosin {alpha}1 activates the TLR9/MyD88/IRF7-dependent murine cytomegalovirus sensing for induction of anti-viral responses in vivo.
Int Immunol. 2007 Nov;19(11):1261-70. Epub 2007 Sep 5.

  • Luca M

♥♥♥♥♥  in soli 20 giorni grazie al dr Bonifazi e al metodo della Liposuzione Alimentare ho perso più di 9 kg--partivo da circa 110. Grazie di cuore

  • Francesca M.
♥♥♥♥♥
  • Federica l.
♥♥♥♥♥

     11.   Bonifazi P, et colleagues

nde traguardo. Il dottor Bonifazi è riuscito subito a capire quale fosse il mio problema sin dal primo appuntament siamo riusciti ad ottenere un risultato fantastico.
Grazie ancora

IL-23 and the Th17 pathway promote inflammation and impair antifungal immune resistance. Eur J Immunol. 2007 Oct;37(10):2695-706.

  • Marcella M.
♥♥♥♥♥ Che dire... un vero professionista. Veramente qualificato in poco più di 60 giorni  ho perso quasi 14 kg e mi ha fatto ripartire il mio metabolismo. Lo consiglio vivamente.
Seguitelo e non ve ne pentirete 

    12.   Bonifazi P, et colleagues

  • Marinella L.

♥♥♥♥♥  Sono stata dal dott. B onifazi per avere una corretta alimentazione.Vado in palestra tutti i giorni e nonostante l'allenamento non riuscivo a perdere niente.. 5 kg in 20 giorni..non sono mai stata così in forma..  oltre alla professionalità e alla serietà ha la capacità di saper motivare i suoi pazienti e ti porta diritto all'obiettivo.. E il primo a raggiungerlo è sicuramente lui!! Bravissimo

Provision of antifungal immunity and concomitant alloantigen tolerization by conditioned dendritic cells in experimental hematopoietic transplantation.
Blood Cells Mol Dis. 2007 Sep 7;

  • Marco G.

♥♥♥♥♥  Grazie al dott.Bonifazi ho raggiunto il mio obiettivo:perdere 12 kg per arrivare ai 40 anni in forma.!Davvero una persona accogliente,gentile e un professionista preparato!!Che dire:da consigliare e lo farò!

  • Roberta M.

♥♥♥♥♥  mia figlia aveva problemi di peso legato molto al problema dell insulino - resistenza che ovviamente impediva la perdita di peso .....Questo nessun dietologo lo aveva mai capito ...Grazie al dottor. Pierluigi Bonifazi abbiamo scoperto il problema e i risultati sono straordinari .sta praticamente ad un ottimo punto ed è entusiasmata alla grande ...consiglio a tutti il dottor Bonifazi e la liposuzione alimentare per la sua professionalità. disponibilità e la sua grandissima competenza in questo campo

   13.    Bonifazi P, et colleagues

Thymosin {alpha 1}: an endogenous regulator of inflammation, immunity and tolerance..
Ann N Y Acad Sci. 2007 May 10;

  • Mario S.

♥♥♥♥♥  Sono andato da Pierluigii su consiglio di mio genero Francesco e debbo dire che ho trovato un dottore simpatico....disponibile...
e competente che ha trasformato un ciccione di 108 kg in una persona dal peso ideale di 89 kg.
Bravo Pieruigi sei veramente in gamba

    14.  Bonifazi P, et colleagues.

  • Francesca. R

      Thymosin alpha 1 activates dendritic cell tryptophan catabolism and establishes a regulatory environment for balance of inflammation and tolerance.                                                                                                     Blood 2006 Juy; 108: 2265-2274,2006.

♥♥♥♥♥   GRAZIE MILLE.........anche se non finirò mai di ringraziarti perché grazie a te sono riuscita a perdere 16kg in pochissimo tempo senza soffrire la fame e soprattutto ogni giorno che passa mi sento meglio, mi hai insegnato a mangiare bene ed a regolarmi da sola senza rinunciare alle cose che adoro mangiare e perché no a qualche peccato di gola......sei un grande sempre disponibile per cambiamenti e consigli

  •  Massimo G.

♥♥♥♥♥  sono una ragazzo di 30anni pesavo oltre 100kg, in 21 giorni ho perso 13 kg, la consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono cambiare e vedersi rinascere.

     15. , Bonifazi P, et colleagues

 Receptors and pathways in innate antifungal immunity: the implication for tolerance and immunity to fungi.
Adv Exp Med Biol. 2007;590:209-21. Review.

SI ESEGUONO ANCHE TRATTAMENTI NUTRIZIONALI PER:

  • Disfunzioni metaboliche 
  • Sindrome dell'Ovaio Policistico (PCOs)
  •  Sindrome Metabolica (ipercolesterolemia, diabete .....)
  • Dolore cronico
  • Ipotiroidismo
  • Prostatite abatterica
  • Emicrania
  • Fibromialgia

    16   Bonifazi P,et colleagues

through TLR sensing pathways leading to IRF3 activation.                                                                                     

COME RAGGIUNERCI

Blood. 2006 Nov 15;108(10):3387-96.

     17. Bonifazi P, et colleagues

Manipulating immunity against Aspergillus fumigatus.
Med Mycol. 2006 Sep;44 Suppl:237-43.

     18.  Bonifazi P, et colleagues

Immunity and tolerance to Aspergillus fumigatus.  

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder